Inter, Karl Heinz Rummenigge ha parlato alla Gazzetta dello Sport della stagione dei nerazzurri, mostrandosi molto ottimista per gli esiti della stagione corrente
Le gesta dell‘Inter di Simone Inzaghi sono riconosciute anche – e soprattutto – fuori dall’Italia. Tanti grandi campioni del passato riconoscono il grande lavoro del tecnico nerazzurro, che sta portando l’Inter verso la seconda stella.
In particolare, tanti ex campioni nerazzurri sono contenti dell’ottimo lavoro svolto da Inzaghi e sperano che la stagione finisca nel migliore dei modi.
Uno di questi tifosi del passato porta il nome di Karl Heinz Rummenigge, che ha vestito la maglia nerazzurra dal 1984 al 1987.
Il Kaiser – soprannominato così dai tifosi nerazzurri – ha parlato alla Gazzetta dello Sport della grande stagione dei meneghini.
Inter, Rummenigge mette i nerazzurri al livello delle big europee…

Inter, Karl Heinz Rummenigge ci crede: Scudetto si! In Champions…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alexis Sanchez sorprende ma i piani non cambiano…
Il dirigente del Bayern Monaco ha espresso grandi elogi per la squadra, dichiarando come questa possa lottare per tutti gli obiettivi ancora disponibili.
Secondo Rummenigge, oltre allo Scudetto – già in tasca a detta del Kaiser – anche in Champions League Lautaro Martinez potranno dire la propria. Il pronostico dell’ex centrocampista è che l’Inter passerà il turno contro l’Atletico Madrid.
Ecco quanto detto da Rummenigge alla Rosea.
Cosa mi piace dell’Inter? Come si presenta. Va in campo convinta di vincere e vince. Per lo Scudetto sembra fatta, è una squadra costruita bene, con grande intelligenza dal lato finanziario dal mio amico Marotta, e tutto funziona. Inzaghi forse è stato sottovalutato fino all’anno scorso e poi ha dimostrato le sue qualità. L’Atletico è difficile da affrontare, ti distrugge la volontà e il piacere di giocare a pallone, invece l’Inter ha vinto meritatamente e sono convinto che passerà il turno. Vincere la Champions? Penso di sì, perché già l’anno scorso era andata in finale e io c’ero, ho visto che quasi poteva farcela. L’Inter è riuscita a costruire una squadra buona, con un allenatore che all’inizio non aveva grande credibilità. Invece ha un rapporto che funziona molto bene con la squadra.



