Inter-Juventus, Simone Inzaghi strappa una vittoria importantissima contro i bianconeri in ottica classifica, preparando la partita alla perfezione e allungando così sui rivali, considerando anche la partita in meno da disputare a fine febbraio contro l’Atalanta
La vittoria dell’Inter è gran merito di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro è stato perfetto in tutto: preparazione alla partita da un punto di vista comunicativo e anche da un punto di vista tecnico.
Inoltre, l’allenatore piacentino ha gestito alla perfezione la ripresa, con i cambi giusti – considerando la mancata entrata di Frattesi dovuta a una condizione non brillante – e gestendo il campo per quasi gli interi 90′.
I maggiori quotidiani sportivi questa mattina hanno premiato Inzaghi con voti molto alti, come giusto che sia. La sua Inter è bella da vedere ma anche efficace, sebbene non sia stata totalmente cinica – tante occasioni sbagliate che sarebbero potute costare caro – .
Inter-Juventus, Simone Inzaghi re di Milano: i voti dei quotidiani
Inter-Juventus, Simone Inzaghi praticamente perfetto. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter-Juventus, Arnautovic che combini? Tutti i voti
TuttoSport premia il tecnico piacentino con un importante 7,5 in pagella, considerando l’unico neo della sua partita l’ammonizione, che costringerà Inzaghi a seguire l’Inter in tribuna all’Olimpico contro la Roma.
Anche il Corriere della Sera attribuisce un 7,5 alla partita di Inzaghi. Un po’ più severa la Gazzetta dello Sport, che si ferma a un rotondo 7.