Inter-Juventus non finisce davvero mai. In un’intervista a Tuttosport, il centrocampista bianconerp Adrien Rabiot dice di capire i tifosi che si arrabbiano ma…
Da non credere. Tuttosport vola in Francia per Intervistare Adrien Rabiot. Una domanda, per caso, è anche sul fallo di mano, braccio, quello che volete che ha permesso alla Juventus di vincere contro l’Inter. Un fallo che arriva subito dopo quello messo a segno con la Sampdoria. Non male.
La domanda però è questa: “Domenica lei ha giocato un ottima partita servendo anche l’assist a Kostic per la rete decisiva. In realtà, poi, molti commenti hanno puntato sul suo presunto tocco di mano precedente al passaggio finale. Anche in Francia si sarebbe alzato tutto questo maremoto mediatico?”.
Una domanda innocente che prevede una risposta vaga:
“Direi proprio di no… In Italia ho capito che è sempre così, quando c’è qualcosa che può far discutere, se ne parla tanto e per tanto tempo. Da noi invece un po’ meno, ma lo capisco perché in Italia il calcio è vissuto quasi come una religione e quindi rappresenta una parte molto importante per la vita delle persone che lo seguono e sono tifosi. Posso comprendere il motivo per cui da voi si parla così a lungo di tutto ciò che avviene sul terreno di gioco…”.
Grazie per la comprensione Adrien. Grazie davvero…
Inter-Juventus, Adrien Rabiot fa finta di niente…
Inter-Juventus, che bel coraggio che ha Adrien Rabiot…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Edin Dzeko rinnova un altro anno. Le cifre
Avremmo sperato sinceramente in altro. Come ha detto Simone Inzaghi il tifoso dell’Inter merita rispetto. Lo merita per davvero…