Dopo molta sofferenza, l’esterno dell’Inter Juan Cuadrado ha deciso di operarsi per risolvere definivamente il problema al tendine d’achille che lo tormenta dall’inizio della sua avventura in nerazzurro…
Alla fine la decisione di Juan Cuadrado è arrivata. Dopo molte voci che si sono rincorse nelle ultime ore, è arrivata la conferma che l’esterno dell’Inter ha deciso di operarsi, per risolvere il problema al tendine d’achille che lo tormenta dall’inizio della sua esperienza a Milano.
L’operazione verrà effettuata all’inizio della prossima settimana in Finlandia dal professor Orava, uno specialista di questi interventi.
Inter, il rientro di Cuadrado è previsto entro tre mesi
Inter, Juan Cuadrado si opera! I tempi di recupero del colombiano
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per la corsia di destra spunta un nuovo nome: Foyth nell’orbita di Marotta…
Lo stop per Juan Cuadrado dovrebbe essere all’incirca di tre mesi, ma potrebbe volerci anche qualche settimana in più per il recupero completo del giocatore colombiano.
Una bella grana per l’allenatore dell’Inter e per la dirigenza nerazzurra, che saranno costrette ad intervenire durante la prossima sessione di calciomercato invernale, per non mettere in difficoltà Inzaghi dal punto di vista delle rotazioni della sua squadra.
Per il momento non c’è un candidato in pole position a vestire la maglia nerazzurra, ma Marotta con gli altri dirigenti non si farà di certo trovare impreparato in questa situazione.