Inter, Juan Cuadrado non dovrebbe restare a Milano la prossima stagione, ma vuole concludere bene la difficile annata
Uno dei giocatori che dovrebbe lasciare l’Inter nella prossima sessione di calciomercato è Juan Cuadrado. L’ex Juventus era arrivato tra lo stupore generale quest’estate per sostituire Raoul Bellanova come ricambio sulla fascia destra.
Difficile discutere del rendimento del numero 7 nerazzurro, dato il suo scarso impiego. Solo 9 le presenze ottenute fino a fine dicembre, quando ha deciso di andare sotto ai ferri per risolvere il problema al tendine d’Achille sinistro accusato già dai tempi della Juventus.
Così, il classe ’88 è stato indisponibile fino a qualche giorno fa, quando ha riottenuto la convocazione in occasione della partita pareggiata contro il Cagliari.
Inter, Cuadrado vuole “giustificare” la scelta di Inzaghi
Inter, Juan Cuadrado non resterà ma vuole concludere bene. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, pronto il premio-scudetto: Zhang ha promesso tre milioni
Con ogni probabilità, l’esterno nerazzurro lascerà Milano a fine stagione, concludendo la sua stagione in nerazzurro da Campione d’Italia nonostante le pochissime presenze.
Il suo contratto, in scadenza il prossimo giugno, non verrà rinnovato. Tuttavia, in queste ultime partite il colombiano potrebbe ottenere più spazio nel momento in cui il titolo sarà matematicamente certo.
Ed è qui che il numero 7 proverà a dimostrare il perché Inzaghi quest’estate abbia avuto tanta fiducia in lui.
 
									 
					


