Il secondo portiere dell’Inter Josep Martinez ha conquistato Simone Inzaghi con i suoi interventi: adesso Sommer rischia il posto?
Gli sono bastati poco più di novanta minuti per conquistare Simone Inzaghi e non solo: nella sfida contro il Genoa, Josep Martinez si è preso l’Inter. L’esordio in Serie A con la maglia nerazzurra per l’estremo difensore spagnolo è arrivato in una partita tutt’altro che banale, contro il Grifone. Tappa che gli è servita da trampolino di lancio per attirare l’interesse dell’Inter la scorsa estate, che ha investito ben 13,5 milioni di euro (più 2 di bonus) per portarsi a casa il classe 1998.
Martinez ha trasmesso grande fiducia ai compagni con grandi interventi, ma non solo. Il portiere spagnolo ha mostrato anche ottime qualità con il gioco con i piedi. Ecco che allora, Yann Sommer – che dovrà stare ai box per un mesetto a causa di un infortunio alla mano – potrebbe rientrare con calma, senza affrettare i tempi di recupero, rischiando, però, di non essere più il numero uno indiscusso.
Inter, Simone Inzaghi incorona Josep Martinez: il futuro è in buone mani
Inter, Josep Martinez ha conquista la fiducia di Inzaghi. Ora Sommer…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lazio, turnover moderato: ma a Napoli dentro i titolarissimi. Il piano di Simone Inzaghi
Sommer ha, infatti, 36 anni sulla carta d’identità e un contratto in scadenza nel 2026. Alla luce di questo, quindi, Martinez nelle prossime partite cercherà di confermarsi, per “soffiare” la titolarità allo svizzero.



