Niente da fare per Joaquin Correa: l’attaccante argentino salterà anche il derby di campionato tra Inter e Milan? Le sue condizioni
Simone Inzaghi, molto probabilmente, non recupererà Joaquin Correa nemmeno per il derby di Serie A contro il Milan di domenica 2 febbraio.
L’attacco argentino infatti – salvo colpi di scena – non prenderà parte alla stracittadina a causa di un problema al polpaccio accusato nei primi giorni di gennaio.
Un infortunio che si è rivelato più grave del previsto e le condizioni del numero undici nerazzurro ora sono diventate un vero e proprio caso.
Che fine ha fatto Joaquin Correa? Ecco da quando l’attaccante dell’Inter non scende in campo
Inter, Joaquin Correa ora è un caso: salta anche il Milan? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, da Tajon Buchanan a Tomas Palacios: Piero Ausilio sotto accusa per il mercato…
Il giocatore ex Lazio classe 1994 non scende in campo dallo scorso 6 dicembre. Data in cui era sceso negli ultimi venti minuti della sfida di campionato contro il Parma dopo essere stato protagonista assoluto dell’incontro precedente.
La trasferta di Verona vinta per 5-0 e decisa anche, se non soprattutto, dalla sua prova in cui aveva realizzato un goal e due assist.
Una partita che aveva dato l’impressione che il calciatore potesse finalmente rilanciare la sua esperienza all’Inter. Aspettative ancora una volta disattese.
Non resta che attendere e scoprire se Joaquin Correa riuscirà a dare un contributo in questa seconda parte di stagione. Gli ultimi mesi della sua avventura in nerazzurro.



