Si avvicina il ritorno a disposizione di Joaquin Correa con la maglia dell’Inter. Ecco quando potrebbe tornare tra i convocati
Joaquin Correa viaggia verso il ritorno in campo. L’attaccante argentino sembrerebbe essere vicino a recuperare dal problema al polpaccio accusato alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan.
Un infortunio senza cui il calciatore avrebbe potuto cominciare titolare il derby al posto di Mehdi Taremi o comunque disputarne una buona parte a partita in corso vista l’assenza causa infortunio di Marcus Thuram.
Joaquin Correa torna a disposizione per la sfida a San Siro contro l’Empoli? Il punto della situazione
Inter, Joaquin Correa mette nel mirino il rientro in campo. La data
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato, l’Inter sorpassa il Milan nella corsa a Kyle Walker? L’indiscrezione
Il numero undici nerazzurro non sarà ancora a disposizione per l’incontro di mercoledì 15 gennaio. Giorno in cui l’Inter ospiterà il Bologna a San Siro nel recupero della diciannovesima giornata di campionato, rinviata a causa della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita.
Tuttavia – secondo quanto riportato da Sky Sport – Joaquin Correa farà di tutto per tornare a disposizione di Simone Inzaghi per il successivo turno di Serie A. L’incontro di domenica 12 gennaio, sempre a San Siro, contro l’Empoli.
Partita in cui la seconda punta argentina spera di poter dare il suo contributo anche solo a gara in corso aumentando il proprio bottino stagionale. Attualmente fermo a un goal e due assist nelle cinque presenze disputate per un totale di 148 minuti.