Inter, Javier Zanetti ha rivelato a DAZN quale sia il suo sogno da dirigente nerazzurro, sebbene possa essere scontato…
La lunga chiacchierata di Javier Zanetti a DAZN è stata utile sotto tanti punti di vista. Il capitano nerazzurro si è esposto su tanti temi del passato (Inter, Javier Zanetti dimentica Romelu Lukaku. Le parole) che del futuro (Calciomercato Inter, Javier Zanetti conferma Lautaro Martinez: sarà capitano anche il prossimo anno).
Il capitano nerazzurro si sta godendo la seconda stella conquistata da Simone Inzaghi, ma ha già un occhio anche al futuro, soprattutto alla prossima stagione.
Zanetti ha affermato che il contatto con il presidente Steven Zhang è costante: inoltre, Zhang pare essere felice perché cosciente di aver lasciato la società in buone mani.
Inter, ecco il sogno nascosto del vice-presidente nerazzurro
Inter, Javier Zanetti svela il suo sogno da dirigente…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Federico Dimarco mantiene la promessa: tatuaggio fatto! La foto
Zanetti ha infine parlato del suo sogno da dirigente. Un sogno abbastanza scontato, ma che Pupi ci teneva a condividere.
L’ex capitano nerazzurro ha affermato di voler al più presto alzare una Champions League da dirigente. Lui, che è stato l’ultimo capitano nerazzurro ad alzare il più importante trofeo in campo europeo, ora spera che i giocatori attuali possano riuscire in questa impresa, che lo scorso anno è stata solo sfiorata in quel di Istanbul.
Con Steven Zhang siamo in contatto permanente. era felicissimo per questa vittoria e dispiaciuto per non esserci. È tranquillo perché sa che la società è in buone mani. Il mio sogno più grande? Alzare una Champions come dirigente, sarebbe fantastico



