Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha recentemente rivelato un aneddoto relativo all’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina della squadra interista, affermando che non si sarebbe aspettato di trovare un professionista del genere.
Se l’Inter è riuscita a conquistare il ventesimo scudetto della sua storia è grande merito del suo allenatore Simone Inzaghi.
Il tecnico nerazzurro infatti, arrivato tre stagioni fa a Milano dalla panchina della Lazio, è riuscito finalmente a conquistare il suo primo tricolore da allenatore, dopo che ne aveva conquistato già uno da giocatore con la squadra biancoceleste.
Un trionfo arrivato grazie all’ottimo lavoro svolto da lui e dal suo staff, che ha sopreso alcuni dirigenti della società interista.
Inter, Zanetti: la tranquillità di Inzaghi è fondamentale per l’ambiente
Inter, Javier Zanetti: Inzaghi si è subito innamorato dell’ambiente
LEGGI ANCHE Inter, Hakan Calhanoglu: come Pirlo? Io difendo di più
Tra questi dirigenti c’è anche il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, che dopo una lunga carriera con la maglia nerazzurra ha deciso di restare nella società che per lui è diventata una seconda famiglia.
L’ex capitano interista infatti ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale ha rivelato una serie di aneddoti relativi all’arrivo di Simone Inzaghi a Milano ormai tre stagioni fa.
Queste le sue parole
È entrato subito in empatia con i nostri tifosi. La sua umiltà, questa calma e questa tranquillità le trasmette anche a loro, poi magari ci sono quelli che si arrabbiano per una sostituzione o un risultato. Lui si è subito innamorato dell’ambiente interista e della famiglia Inter. Lo vedi ad Appiano che è felice, sorridente. Anche il suo staff. Credo che questo voglia dire tanto



