L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi riceve una buona notizia, riguardo l’infortunio di Marko Arnautovic, dopo il pareggio casalingo contro il Bologna.
L’Inter arriva alla seconda pausa per la nazionali della stagione con qualche affanno. Dopo aver infilato infatti un filotto di sei risultati utili tra Campionato e Champions League nelle prime uscite, la squadra allenata da Simone Inzaghi ha trovato qualche ostacolo sul suo cammino in Serie A, dove i nerazzurri nelle ultime due partite a San Siro hanno conquistato un solo punto tra Sassuolo e Bologna.
E dopo il pareggio contro la squadra rossoblu, il tecnico piacentino ha parlato di quello che dovrà cambiare alla ripresa delle partite, visto che i nerazzurri sono attesi da 6 partite in poco più di venti giorni.
Inter, Arnautovic torna a disposizione di Inzaghi prima del previsto…
Inter, Inzaghi sorride grazie a Marko Arnautovic
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Yann Sommer preferisce guardare avanti…
A dare una mano d’aiuto potrebbero essere quei giocatori che fino ad ora hanno contribuito meno alla causa, soprattutto a causa di problemi fisici.
Uno di questi è certamente Marko Arnautovic, che ha rimediato un infortunio muscolare alla coscia durante la partita contro l’Empoli e inizialmente si ipotizzava dovesse state fuori un paio di mesi. I tempi di recupero però sembrerebbero essersi accorciati, e secondo alcune indiscrezioni, l’attaccante austriaco potrebbe tornare disponibile già per la sfida contro l’Atalanta.



