Inter, Simone Inzaghi può contare su un reparto di centrocampo davvero importante, che ora vanta un’alternativa quasi allo stesso livello dei titolari, ovvero Davide Frattesi
La partita contro il Lecce ha dato a Simone Inzaghi tante indicazioni importanti da quelle che si chiamano seconde linee. In occasione del match contro i salentini, il tecnico ha cambiato 7\11 rispetto alla vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid.
A destare molta curiosità era il reparto di centrocampo, che vedeva figurare il solo Henrikh Mkhitaryan tra i fedelissimi di Inzaghi presente fin dal 1′.
A completare il reparto c’erano Kristjan Asllani – scelta dovuto all’infortunio last minute di Hakan Calhanoglu – e Davide Frattesi, che ieri è riuscito a realizzare il suo quinto gol stagionale e, al contempo, il suo quinto assist stagionale.
Inter, Inzaghi si sfrega le mani per questo Frattesi…

Inter, Inzaghi si gode il (co)titolare Davide Frattesi
LEGGI ANCHE Inter, 101 volte Lautaro Martinez…nel mirino ora c’è Immobile
Il numero 16 sta diventando sempre di più un’alternativa credibile nel centrocampo nerazzurro. Dopo le difficoltà di inizio stagione – tralasciando il gol del 5-1 nel derby – l’ex Sassuolo è andato via via migliorando, sbloccandosi definitivamente con il gol vittoria all’Hellas Verona lo scorso 6 gennaio.
Inzaghi può contare con maggior serenità sul classe ’99, che sia dal 1′ che da subentrato sa come rivelarsi decisivo.



