Inter, Inzaghi ritrova i  tre infortunati Thuram  Acerbi e Calhanoglu, ma anche Cuadrado e Sensi hanno iniziato a allenarsi in gruppo
Inzaghi, assieme al suo staff e allo staff medico dell’Inter, ha definito il programma per i rientri di 3 big come Thuram Acerbi e Calhanoglu . “Ad Appiano ieri il francese ha faticato da solo, ma a brevissimo tornerà in campo: il progetto dello staff è di far riaffacciare sia lui che Acerbi in gruppo e poi portarli in panchina col Genoa”, scrive La Gazzetta dello Sport.
Il piano per Acerbi e Thuram è proprio quello di convocarli con il Genoa, poi di far riassaggiare il campo nella sfida contro il Bologna  per poi essere al top nel ritorno di Champions League a Madrid contro l’Atletico.
Per quanto riguarda Calhanoglu invece bisognerà aspettare Bologna, anche se il suo rientro in gruppo fa ben sperare.
Inter, Cuadrado e Sensi ancora indisponibili
Inter, Inzaghi ritrova tutti i suoi infortunati
LEGGI ANCHE Inter, quando il ritorno di Thuram Acerbi e Calhanoglu
Cuadrado sta avendo molte difficoltà in questa stagione dopo l’infiammazione al tallone d’Achille sinistro avuta ad inizio campionato. Anche se sembrava un lontano ricordo negli scorsi mesi ha avuto una ricaduta che lo ha costretto ad un altro blocco forzato. Ma in questi giorni è arrivata la notizia che ha ripreso gli allenamenti.
Sensi fa bene sperare, dopo un intervento alla caviglia ben riuscito. L’intervento consisteva nella rimozione di una placca di ferro impiantatagli dopo un infortunio nel Monza. Anche lui ha ripreso ad allenarsi e Inzaghi lo vede come possibile convocato nella gara con l’Atletico
 
									 
					


