Inter-Inzaghi, AD dell’Inter Marotta ha parlato del rinnovo di Inzaghi ai microfoni di DAZN nel post partita della gara disputata con l’Atalanta. Tutte le news
L’a.d. nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato a DAZN facendo un accenno anche al mercato: “Cercheremo quei giocatori che possano portare avanti il progetto iniziato negli scorsi anni. I rinnovi non saranno un problema”
Il futuro di Simone Inzaghi è all’Inter. A confermarlo è Beppe Marotta, a.d. nerazzurro che nel pre partita di Inter-Atalanta ha parlato a Dazn: “Il rinnovo del suo contratto? La cosa fondamentale è che Inzaghi gode della stima della società, della proprietà e della tifoseria non solo per quello che ha dimostrato, ma anche per le capacità, il comportamento dentro e fuori dal campo e per i risultati ottenuti.
Inter-Inzaghi, Marotta parla del rinnovo a DAZN
Inter-Inzaghi, parla Marotta a DAZN
LEGGI ANCHE UFFICIALE-Inter, Simone Inzaghi ancora saldo in panchina! Rinnovo fino al 2025
Da parte nostra vogliamo continuare con lui. Se guardiamo la classifica gli allenatori delle prime quattro hanno tutti il contratto in scadenza nel 2025 e la questione del rinnovo di Inzaghi la affronteremo al momento giusto. Di certo, lo ribadisco, Inzaghi gode della nostra fiducia: lui vuole rimanere con noi, come noi vogliamo che lui rimanga. Il contratto è un complemento.
Queste sono state le parole di Giuseppe Marotta ai microfoni di DAZN dopo la sfida vinta 4-0 in casa contro l’Atalanta. Parole che di certo fanno ben sperare tutti i tifosi abituati alle alte prestazioni dell’Inter nelle ultime stagioni, perché diciamocelo chiaramente l’Inter di Inzaghi gioca benissimo.



