L’ex tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, in forza all’Al-Hilal, ha parlato nella sua prima intervista con il club arabo del percorso che l’ha portato a lasciare l’Inter.
IL MONDIALE PER CLUB – Inzaghi si è detto sia soddisfatto che stupito nei confronti del suo nuovo club. “Ho appena cominciato sono stato una settimana in Arabia e da dieci giorni siamo qui in America. Mi sto trovando bene, ho trovato una società che mi ha voluto a tutti i costi e che mi sta aiutando sia dentro che fuori dal campo nel migliore dei modi. Era un’esperienza che era il momento di fare – continua il tecnico piacentino -, sono molto soddisfatto e convinto. Secondo me, con questa squadra mi toglierò delle belle soddisfazioni”.
LEGGI ANCHE – Inter, De Grandis: “Superare le macerie di Monaco”
I SENTIMENTI VERSO L’INTER – In conclusione, Inzaghi si è espresso anche rispetto alla sua ex squadra, l’Inter – ora guidata da Cristian Chivu. “Non ho visto le loro partite ma i miei sentimenti per l’Inter penso siano chiari a tutti. Ho fatto quattro anni meravigliosi, ho solo bei ricordi di Milano, dell’Inter, dei suoi tifosi e della società” – ha dichiarato infine Simone Inzaghi in conferenza stampa. Forse, già lascia trasparire un po’ di nostalgia.