L’Inter di Simone Inzaghi vince ancora ed è già in fuga per vincere la seconda stella. Il vero obiettivo di stagione. E ora chi la prende?
L’Inter di Simone Inzaghi è a punteggio pieno. Un’altra vittoria. E poco importa se sofferta. Se solo per uno a zero. Conta vincere se vuoi arrivare in fondo prima di tutti. E per vincere c’è solo un modo: non sbagliare mai.
L’obiettivo dichiarato di questa stagione è la seconda stella. Uno scudetto numero 20 importante, fondamentale. Ancor di più perché arriverebbe prima del Milan. E oggi è il Milan l’unica squadra a non restare lì. Aggrappata alla nostra maglia nonostante il derby abbia fatto capire pregi e difetti delle due squadre.
C’è il Milan, si fa per dire, e poi dietro c’è già il vuoto. Il Napoli campione d’Italia è distante sette punti. La Juventus 5. Lecce e Fiorentina con tutto il possibile rispetto non le posso guardare come avversarie di uno scudetto che ancora una volta possiamo perdere solo NOI!
Inter, la seconda stella la puoi perdere solo tu!
Inter, Inzaghi è in fuga per la seconda stella. E ora chi ci prende?
LEGGI ANCHE Fantacalcio Inter: Calhanoglu cambia la squadra, Lautaro in difficoltà. Tutti i voti
E allora Forza Inter. Forza e avanti così. Con la testa giusta. Con le stesse motivazioni di sempre. Sempre senza paura. Con coraggio. Perché solo quello può aiutare tutta la squadra ad andare avanti senza inciamparsi mai.
Ed è quello che non dobbiamo fare. Perché l’ultimo scudetto rossonero è ancora pieno di rimpianti e amarezze. C’è tutto. Ma c’è anche il bisogno di ripetere certi errori.
Oggi siamo diversi. Siamo cresciuti e più maturi. Oggi non ci possiamo permettere di perdere questa grande possibilità. Senza dimenticarci mai che siamo anche i vice-campioni d’Europa!



