L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi non è ancora riuscito a far vedere il campo con continuità a Tajon Buchanan, esterno canadese acquistato dalla dirigenza nerazzurra nel corso dell’ultima sessione invernale di calciomercato…
Tajon Buchanan è diventato un oggetto misterioso all’interno dello spogliatoio dell’Inter. L’esterno canadese, arrivato ad Appiano Gentile nel corso dell’ultima sessione di calciomercato invernale per coprire il buco lasciato da Juan Cuadrado, infortunatosi al tendine d’achille.
L’ex giocatore del Club Brugges però non è riuscito ad imporsi all’interno della rosa a disposizione di Simone Inzaghi, riuscendo a collezionare fino ad ora soltanto tre presenze, per un totale di trentatre minuti in campo.
Inter, Inzaghi pensa a lanciare Buchanan nel finale di stagione
Inter, Inzaghi cosa aspetta a lanciare Tajon Buchanan?
LEGGI ANCHE Inter, Alessandro Bastoni è il migliore d’Europa. La classifica
Decisamente un bottino davvero misero per quello che dovrebbe diventare il titolare della fascia destra dell’Inter in futuro.
Intanto, tutti i tifosi interisti si chiedono quando Simone Inzaghi si deciderà finalmente a lanciare Tajon Buchanan, anche per capire se effettivamente si può pensare di contare su di lui per il futuro.
L’allenatore nerazzurro sta valutando di inserire nei meccanismi della sua squadra l’esterno canadese in queste ultime giornate di Serie A.
Bisognerà capire se questo periodo di lavoro lontano dal campo per Buchanan lo ha aiutato ad adattarsi al calcio italiano, e quindi ad esprimere tutto il suo potenziale, o è servito a nulla…



