La preparazione dell’Inter alla nuova stagione inizia con l’arrivo di Henrikh Mkhitaryan in ritiro. Tutti i presenti del primo giorno
Sabato 13 luglio è iniziata ufficialmente la preparazione dell’Inter al nuovo anno calcistico con il primo giorno di ritiro. Una giornata caratterizzata da una doppia seduta di allenamento e inaugurata dall’arrivo di Henrikh Mkhitaryan.
Pochi i giocatori della prima squadra presenti oltre al centrocampista armeno. Infatti, la maggioranza di essi sono stati impegnati con le proprie Nazionali e si stanno godendo le vacanze oppure devono ancora disputare una finale come Lautaro Martinez e Valentin Carboni.
Henrikh Mkhitaryan ma non solo: ecco chi sono i membri della prima squadra presenti al primo giorno di ritiro
Inter, inizia il ritiro: Henrikh Mkhitaryan il primo a arrivare. Tutti i presenti
LEGGI ANCHE Inter, gli ex premiano la maxi-rosa: scudetto da bissare e non solo. Le parole
Ragione per cui gli unici convocati momentanei della prima squadra già in rosa la scorsa stagione sono i seguenti: Raffaele Di Gennaro, Francesco Acerbi, Yann Bisseck, Carlos Augusto oltre al già citato Henrikh Mkhitaryan.
Inoltre, diversi nuovi innesti saranno a disposizione di Simone Inzaghi fin da subito: è il caso di Josep Martinez, Luka Topalovic e Mehdi Taremi.
In ritiro saranno presenti anche diversi giocatori della Primavera e diversi giocatori rientrati dai prestiti ma solo di passaggio per mettere a disposizione del mister un gruppo più numeroso.
Questo è il motivo per cui in questi primi giorni di ritiro saranno presenti diversi giocatori ormai fuori dai progetti nerazzurri. come Ionut Radu, Lucien Agoume, Zinho Vanheuseden, Joaquin Correa, Martin Satriano, Francesco Stante, Eddie Salcedo e Alessandro Fontanarosa.



