Inter, il punto sugli infortuni: Milan Skriniar è ancora indietro e vede il suo rientro in campo per la gara con la Juve.
I nerazzurri si stanno già preparando in vista del lungo mese di aprile, uno dei più caldi della stagione. Il mese in arrivo, infatti, vedrà una concentrazione di impegni nei vari fronti determinanti per il finale di stagione. Si può quindi ritenere che l’Inter e Simone Inzaghi si giocano l’all-in per il proprio futuro. A questa “chiamata alle armi” non possono ancora rispondere alcuni giocatori infortunati.
Uno di questi è Milan Skriniar. Lo slovacco continua a restare in infermeria assieme ad altri compagni di reparto a causa di un male persistente alla schiena. Il medico sociale della Nazionale ha affermato che potrebbe trattarsi di ernia al disco. Ciononostante, il dolore che sente il difensore è sempre meno forte, grazie alle sedute personalizzate di fisioterapia e piscina svolte quotidianamente alla Pinetina.
Inter, gli infortuni: Milan Skriniar vede la Juve. Rientra per la Coppa Italia?
Inter, il punto sugli infortuni: Milan Skriniar è ancora indietro e vede il suo rientro in campo per la gara con la Juve.
LEGGI ANCHE Inter, niente turnover per Inzaghi: i numeri che lo mettono sotto accusa
Il numero di infortunati all’Inter desta ancora parecchia preoccupazione, sebbene i giocatori attualmente ai box sono in progressivo miglioramento. Bastoni e Dimarco dovrebbero tornare in vista della prossima gara casalinga con la Fiorentina. Milan Skriniar dovrà attendere ancora un paio di settimane almeno, addirittura dopo Pasqua.
Simone Inzaghi spera di riaverlo in vista della gara di andata dei quarti di finale di Champions League con il Benfica, squadra assai ostica. Tuttavia, come afferma Corriere dello Sport, Skriniar dovrebbe tornare almeno in panchina il 4 aprile, quando l’Inter affropnterà la Juventus nell’andata della semifinale di Coppa Italia.