Inter, il segreto di questa super stagione dei nerazzurri pare essere il nutrizionista Matteo Pincella, colui che rivitalizzò Lukaku da un punto di vista fisico
Per un calciatore la preparazione atletica è fondamentale. Questa, però, non può prescindere da una nutrizione corretta, che possa dare all’atleta la spinta giusta per dare il massimo sul rettangolo verde.
E visti i grandi risultati ottenuti fino ad ora, pare che i calciatori dell‘Inter siano ben disciplinati da questo punto di vista. Oltre alla loro dedizione alla causa e al loro grande professionismo – come sottolineato più volte anche dall’Ad Beppe Marotta – il merito va anche allo staff atletico nerazzurro.
In particolare, oggi particolari meriti vanno attribuiti al nutrizionista Matteo Pincella, che prima di approdare a Milano ha lavorato anche alla Juventus e in Nazionale.
Inter, Pincella e il caso Lukaku: come il nutrizionista ha recuperato il belga
Inter, il tuo segreto è…Matteo Pincella! Chi è l’uomo che recuperò Lukaku…
LEGGI ANCHE Verso Lecce-Inter, Arnautovic-Sanchez dal 1′? I precedenti…
Il Corriere della Sera racconta addirittura di come ci sia Pincella dietro alla rinascita del primo Romelu Lukaku nerazzurro. Il merito del nutrizionista nerazzurro – che Marotta ha strappato proprio alla Juventus – è quello di aver fatto recuperare il peso forma al belga.