Fa molto rumore in casa Inter il mancato messaggio via social del capitano nerazzurro Lautaro Martinez , che solitamente è sempre il primo a farsi sentire con i tifosi…
Lautaro Martinez ha steccato il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, sbagliando il rigore decisivo nella lotteria dei rigori della sfida contro la squadra spagnola, che ha staccato il pass per i quarti di finale della massima competizione europea.
Il numero dieci dell’Inter infatti, nonostante l’eccezionale stagione che sta disputando in campionato, non è riuscito ad essere decisivo in questa sfida europea, che ha condannato lui e i suoi compagni all’eliminazione, dopo che nella scorsa stagione avevano conquistato la finale.
Inter, Lautaro saprà reagire subito?
Inter, il silenzio di Lautaro Martinez fa paura
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi è pronto a riaccogliere Cuadrado. Le ultime
A far notizia è però in questo caso anche il silenzio di Lautaro Martinez, che da buon capitano, è sempre solito mandare un messaggio ai tifosi via social.
Dopo la sfida con l’Atletico Madrid, il capitano dell’Inter è uno dei pochi giocatori a non aver ancora espresso i suoi pensieri dopo la sfida. Lautaro sarà chiaramente deluso, ma questa volta il capitano della squadra allenata da Simone Inzaghi non si è comportato nella maniera corretta, atteggiamento che ha spiazzato parecchio i tifosi interisti.
Alle porte c’è una sfida con il Napoli, dove l’attaccante argentino avrà sicuramente voglia di smaltire questa grande delusione…



