In vista della sfida scudetto tra Napoli e Inter il prefetto della città partenopea ha deciso di vietare l’acquisto dei biglietti nel settore ospiti ad alcune categorie di tifosi nerazzurri. Ecco quali e per quale motivo…
Manca sempre meno alla sfida scudetto tra Napoli e Inter. Le due squadre, infatti, stanno guidando la classifica della Serie A 2024/25, e nella ventisettesima giornata del campionato è previsto lo scontro diretto tra le due formazioni.
Sarà una partita molto delicata soprattutto per la squadra di Simone Inzaghi, in quanto al momento si trova a rincorrere a due punti di distanza la squadra di Antonio Conte, che avrà anche il fattore campo dalla sua parte.
Inter, a Napoli il prefetto vieta la trasferta ai residenti in Lombardia
Inter, il prefetto di Napoli vieta i biglietti per la sfida scudetto. Ecco a chi
LEGGI ANCHE Inter, definiti gli orari delle sfide di Champions League con il Feyenoord. Quando si gioca
La Lega Serie A deve ancora definire la data della partita tra Napoli e Inter, ma nonostante questo il prefetto del capoluogo della Campania ha comunicato la sua decisione in merito alla presenza dei supporter interisti allo stadio Diego Armando Maradona.
Il prefetto ha infatti disposto il divideto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lombardia, giustificando la sua decisione con un comunicato, nel quale evidenzia il pericolo di gravi turbative per l’ordine pubblico e la sicurezza pubblica.
Potanno invece acquistare il tagliando i tifosi interisti residenti nelle altre regioni, solo se in possesso della fidelity card della società sottoscritta in data antecedente al 17/02/2025.