L’Inter di Cristian Chivu affronterà il Monaco in amichevole venerdì 8 agosto con calcio d’inizio alle 20:00. Allo Stade Louis II c’è grande attesa per il test amichevole contro i nerazzurri. In particolare, la società monegasca sta chiamando a raccolta i propri tifosi per riempire lo stadio e far sentire il loro sostegno ai giocatori in campo. Nel dettaglio, il club francese è pronto per cucinare la classica rivincita, seppur in amichevole. Brucia ancora la netta sconfitta per 3-0 a San Siro contro l’Inter, guidata ai tempi da Simone Inzaghi, in occasione del match valevole per l’ottavo e ultimo turno del maxi girone unico di Champions League.
Inter, il Monaco lancia l’appello ai tifosi per preparare la rivincita
Senza troppi giri di parole, il Monaco, tramite un invito diffuso sul proprio sito ufficiale, ha chiamato a raccolta il tifo monegasco in vista dell’amichevole contro l’Inter di Chivu, in programma venerdì 8 agosto. “Venite per la festa… e per la rivincita!”. Evidentemente, il Monaco non ha dimenticato facilmente il netto ko subito a San Siro il 29 gennaio 2025 contro l’Inter per l’ottavo e ultimo turno del maxi girone unico di Champions League.
Una serata da incorniciare, invece, per i nerazzurri allora guidati da Simone Inzaghi, con capitan Lautaro Martinez assoluto protagonista con una tripletta che ha annichilito gli avversari. Monaco tramortito. Ricordando proprio quella disfatta, il club monegasco, sempre in un clima di festa per un’amichevole di agosto, vorrebbe preparare una piccola vendetta contro i nerazzurri. Ecco perché la società ha chiamato a raccolta i propri tifosi per accorrere numerosi allo Stade Louis II. Nel frattempo il Monaco di Adi Hütter sul mercato si è rinforzato con Eric Dier in difesa, l’ex Juventus e Manchester United Paul Pogba a centrocampo e l’esterno offensivo Ansu Fati, arrivaot in prestito dal Barcellona.



