Inter, il destino di Francesco Acerbi verrà deciso dal giudice sportivo Gerardo Mastandrea. Ecco il suo profilo
Il caso Acerbi avrà la sua conclusione nelle prossime ore o, al più, nei prossimi giorni. Prima della ripresa del campionato, Simone Inzaghi capirà se potrà contare sul suo numero 15.
Il suo possibile impiego potrebbe essere fondamentale per l’Inter di Simone Inzaghi, data l’indisponibilità di Stefan De Vrij.
In queste ore si sta analizzando la situazione e attendere la decisione finale del giudice sportivo Gerardo Mastandrea, incaricato di decidere se provvedere alla squalifica per il presunto comportamento razzista del giocatore nerazzurro nei confronti di Juan Jesus durante Inter-Napoli.
Inter, chi è il giudice Gerardo Mastandrea?

Inter, Il caso Acerbi in mano al giudice Gerardo Mastandrea: ecco chi è
LEGGI ANCHE Stadio Inter, Alessandro Antonello non molla la stretta su Rozzano. Le parole
Il giudice sessantenne proveniente da Roma prese il posto di Gianpaolo Tosel nel 2016, indicato personalmente dall’ex Presidente della FIGC Carlo Tavecchio.
Prima di ricoprire la carica di giudice sportivo, Mastandrea si era fatto conoscere come presidente della Corte Federale D’Appello, incarico ricoperto per 4 anni.
Prima di questo, era stato componente e vice presidente vicario della CAF, partecipando a vari lavori per la riforma di alcune norme federali.



