L’Inter è risucita a conquistare i tre punti nella sfida casalinga contro il Frosinone, nonostante sia mancato l’apporto in fase riealizzativa del capitano nerazzurro e capocannoniere del campionato, Lautaro Martinez.
La vittoria per 2-0 nell’utimo turno di campionato ai danni del Frosinone, ha permesso all’Inter di mantenere la vetta della classifica del campionato di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi è a quota 31 punti dopo 12 giornate, due in più della Juventus che i nerazzurri affronteranno al rientro dalla pausa per le nazionali.
Nella partita di San Siro contro la squadra ciociara, il capitano nerazzurro Lautaro Martinez è rimasto a secco, ma ha comunque disputato una buona gara, come testimoniano i voti che i vari quotidiani hanno assegnato all’attaccante argentino.
Inter, Lautaro conquista la sufficienza su tutti i quotidiani
Inter, il capocannoniere Lautaro Martinez resta a secco. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter-Frosinone, Mkhitaryan ha bisogno di riposo? I voti
L’attaccante argentino è comunque riuscito a conquistare una sufficienza su molti quotidiani sportivi; per “La Gazzetta dello Sport”, la valutazione sulla partita giocata dal capitano dell’Inter va oltre la sufficienza. La rosea ha infatti assegnato 6,5 come voto a Lautaro Martinez, premiando la sua leadership all’interno del gruppo nerazzurro.
Anche il “Corriere della Sera” assegna 6,5 come voto al Toro, commentando con queste parole la sua prestazione:
Resta a secco, è già una notizia. Ma tra sponde e pressing forsennato trova comunque il modo di rendersi utile
Il “Corriere dello Sport” asegna invece soltanto la sufficienza al numero dieci dell’Inter, che augura all’attaccante di Simone Inzaghi di poter ritrovare la via della rete nella prossima sfida che attende i nerazzurri in campionato, ovvero lo scontro diretto con la Juventus.



