Inter, anche Ignazio La Russa è stato invitato al CdA in corso: il presidente del Senato ha commentato la scelta di Marotta presidente
La notizia della nomina di Beppe Marotta presidente ha reso tutti felici, o così sembra. Tutte le persone collegate all’ambiente Inter ritengono il dirigente nerazzurro la persona giusta per questo prestigiosissimo ruolo, lasciato vacante da Steven Zhang.
L’ormai ex amministratore delegato nerazzurro sarà il ventiduesimo presidente della storia del club nerazzurro, il decimo se si considera il periodo che va dal dopoguerra in poi.
Ormai si attende solo l’ufficialità effettiva, poi Marotta sarà ufficialmente il nuovo presidente nerazzurro..
Inter, La Russa vede un suo sogno esaudirsi…

Inter, Ignazio La Russa: Marotta presidente? Il mio sogno
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta presidente: ringrazio Oaktree per l’opportunità
Molti esponenti nerazzurri nelle prossime ore probabilmente diranno la loro su questa nuova nomina di Marotta. Il primo a dire la sua è stato il presidente della Camera del Senato Ignazio La Russa.
Di nota fede nerazzurra – La Russa era presente anche a Istanbul il 10 giugno 2023 – il presidente pare molto soddisfatto di questo nuovo ruolo di Marotta.
Il suo commento alla notizia di Marotta numero 1 del club di Viale Liberazione lascia ben capire quale sia la sua opinione a riguardo.
Marotta presidente dell’Inter? Lo sognavo.



