Joaquin Correa sta puntando i piedi: l’attaccante dell’Inter deve partire in questo mercato, ma vuole solo un campionato top
L’Inter ha un problema in attacco. Anzi due: Marko Arnautovic e Joaquin Correa. Se il primo, però, può restare come quarta punta ed è integrato perfettamente nello spogliatoio, il secondo non ha possibilità di rimanere in nerazzurro, essendo totalmente fuori dal progetto di Simone Inzaghi.
Il Tucu, però, punta i piedi. Vuole continuare a giocare in Europa, in uno dei cinque campionati top, e non sta prendendo – almeno per il momento – in considerazione l’idea di tornare in Argentina, dove lo vorrebbe l’Estudiantes di Juan Sebastian Veron, o di andare in Arabia a soli trent’anni.
Inter, Joaquin Correa verso la risoluzione?
Inter, i rifiuti di Joaquin Correa bloccano il mercato: vuole un campionato top
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, in attacco occhi su Karim Konaté. Il prezzo
La situazione è molto spinosa. Correa ha ancora un anno di contratto, guadagna circa 3,5 milioni a stagione, ma a pesare è il suo impatto a bilancio di 8 milioni. Questa è – eventualmente – la cifra a cui venderlo per evitare una minusvalenza che, con il passare dei giorni, sembra sempre più probabile. L”ipotesi ultima per non avere più Correa in rosa la prossima stagione è la risoluzione del contratto, ma bisognerà vedere se Oaktree accetterà di iscrivere a bilancio una minusvalenza importante.