Inter, Henrikh Mkhitaryan non si ferma nemmeno dopo la vittoria dello scudetto, in allenamento arriva in anticipo.
La professionalità dell’armeno Henrikh Mkhitaryan non finisce nemmeno quando l’obiettivo è stato già raggiunto. Il fondamentale centrocampista dell’Inter di Simone Inzaghi, come riportato da Sky Sport, arriva addirittura già dalla mattina, per l’allenamento previsto nel pomeriggio.
L’armeno si presenta prima di tutti ad Appiano Gentile, dimostrazione di quanto la sua esperienza sia stata fondamentale per il successo dei nerazzurri nel corso di tutta la stagione, stupisce la sua dedizione nonostante l’obiettivo già conquistato.
Inter, elogi sui social e Mkhitaryan ringrazia
Inter, Henrikh Mkhitaryan instancabile: arriva prima di tutti in allenamento
LEGGI ANCHE Inter, i retroscena del derby: lo scontro tra Adli e Lautaro Martinez
Il giornalista Matteo Barzaghi lo elogia sui social, e i ringraziamenti dell’armeno non si fanno attendere tramite una storia Instagram.
Anche per lui, lo scudetto vinto funge da coronamento di una stagione incredibile, forse anche la migliore di tutta la sua carriera per prestazioni ed importanza.
Come detto dal giornalista di Sky Sport, il segreto della costanza dell’armeno potrebbe proprio essere questo, la dedizione al duro lavoro e alla disciplina per questo sport, valori che sicuramente anche Simone Inzaghi avrà riconosciuto in lui da subito.