Henrikh Mkhitaryan è tornato con l’Empoli, Hakan Calhanoglu punta il Lecce: l’Inter è pronta a ritrovare il suo centrocampo
Le buone notizie per l’Inter dalla partita contro l’Empoli non si fermano solo al campo e ai tre punti. I nerazzurri hanno finalmente ritrovato Henrikh Mkhitaryan, che già contro lo Sparta Praga si candida a una maglia da titolare e potrebbero, presto, ritrovare Hakan Calhanoglu, cuore e cervello del centrocampo di Simone Inzaghi.
Mkhitaryan ha giocato 20 minuti di buon livello contro l’Empoli e già in Champions potrebbe partire titolare, anche perché Piotr Zielinski continua a offrire prestazioni insufficienti e la partita di mercoledì è decisamente troppo importante per i nerazzurri. Mkhitaryan può partire dall’inizio, mentre per rivedere Calhanoglu sarà necessario qualche giorno in più.
Inter, Calhanoglu punta al derby
Inter, Henrikh Mkhitaryan c’è: ecco come sta Hakan Calhanoglu. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, CorSport: la Roma insiste per Davide Frattesi. Ecco l’offerta
Hakan sta lavorando bene e punta a esserci per la partita contro il Lecce di domenica 26 gennaio. Giusto uno scampolo per poi essere al massimo contro Monaco e Milan. Il regista punta forte al derby, partita che può dare uno slancio importante anche perché i nerazzurri certamente non vorranno perdere la terza stracittadina di fila dopo averne vinte sei negli ultimi due anni.
L’iter di recupero procede e Calhanoglu punta a fare qualche minuto in Salento, mentre con lo Sparta potrebbe essere riproposto ancora Asllani.