Inter, Henrikh Mkhitaryan ha parlato in maniera molto positiva del nuovo compagno di reparto Piotr Zielinski: ecco le sue parole
Il centrocampo dell’Inter quest’anno fa molta invidia a tutti in giro per l’Europa. Oltre alla conferma del blocco dello scorso anno, quest’anno Simone Inzaghi potrà contare anche su Piotr Zielinski, arrivato a parametro zero dal Napoli.
Il polacco ancora non ha avuto la possibilità di esordire in gare ufficiali con la maglia dell’Inter, ma è solo questione di tempo. Già a partire dalla prossima partita con il Monza, il classe ’94 potrebbe addirittura esordire dal 1′.
L’ex Napoli ha delle caratteristiche che torneranno molto utili all’Inter, costituendo così una validissima alternativa al terzetto titolare – assieme a Davide Frattesi – e rappresentando una valida idea per il futuro, quando Henrikh Mkhitaryan lascerà l’Inter.
Inter, Mkhitaryan promuove il nuovo arrivato. Le parole
Inter, Henrikh Mkhitaryan “accoglie” Piotr Zielinski. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, Nicolò Barella brucia le tappe: rientro anticipato ad Appiano Gentile
Proprio l’armeno, ai microfoni di Tvp Sport, ha voluto parlare del nuovo numero 7 nerazzurro, mostrandosi molto contento per il suo arrivo ed elogiandone le capacità.
Il numero 22 ha anche affermato come l’apporto del polacco sarà importante per l’Inter per raggiungere nuovi trofei e obiettivi.
Zielinski è un grande, le sue capacità si vedono in allenamento, ci aiuterà a vincere



