L’Inter deve rinunciare a Samir Handanovic per la sfida di Coppa Italia a eliminazione diretta contro il Parma. La nota ufficiale del club
Samir Handanovic non sarà a disposizione a causa di un infortunio. Oggi l’Inter ha diramato una nota ufficiale di poche righe che recitava così:
Samir Handanovic si è sottoposto quest’oggi a esami clinici-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni
Inter, anche Calhanoglu e Barella saltano la Coppa Italia
Inter, Handanovic salta la Coppa Italia. La nota ufficiale del club
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi vede lo scudetto: punta al record di Mancini…
L’annuncio dell’infortunio di Handanovic è solo l’ultimo di altre notizie poco rassicuranti circa le condizioni fisiche dell’Inter. Dopo la partita di sabato sera con il Monza, infatti, restano ai box anche Hakan Calhanoglue Nicolò Barella.
Persino Romelu Lukaku sembra aver accusato di nuovo una ricaduta del tendine muscolare. Il mese di gennaio rischia dunque di farsi sempre più in salita per l’Inter e per il suo allenatore Simone Inzaghi chiamato a dover lottare per lo scudetto fino all’ultimo.
I prossimi impegni, Supercoppa Italiana in primis, saranno decisivi per capire i reali obiettivi di questa stagione nerazzurra che rischia di essere già compromessa…