Hakan Calhanoglu sempre più vicino al ritorno in campo: ecco la strategia di Simone Inzaghi per averlo al top in Milan-Inter. Le ultime
Buone notizie in casa Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Hakan Calhanoglu è sempre più vicino a fare il suo rientro in campo.
Il centrocampista turco classe 1994 sta recuperando dal problema al polpaccio accusato in seguito alla finale di Supercoppa Italiana contro il Milan.
Hakan Calhanoglu in campo contro il Monaco per averlo poi al top nel derby? L’idea di Simone Inzaghi
Inter, Hakan Calhanoglu verso il rientro: il piano di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Davide Frattesi sempre più lontano dalla Roma. Ecco perchè
Salvo complicazioni, il ritorno a disposizione del numero venti nerazzurro è fissato per mercoledì 29 gennaio. Data in cui i venti volte campioni d’Italia ospiteranno il Monaco a San Siro nell’ultima giornata di Champions League. Una partita fondamentale per guadagnarsi la qualificazione diretta agli ottavi di finale della competizione.
Simone Inzaghi, molto probabilmente, farà disputare la mezz’ora conclusiva dell’incontro al proprio regista titolare.
Un rodaggio per testare le condizioni di Hakan Calhanoglu e averlo al top della condizione nel derby di campionato contro il Milan domenica 2 febbraio.
Una sfida che l’Inter dovrà vincere a ogni costo per mantenere vive le proprie ambizioni nella lotta scudetto e vendicare le sconfitte nelle ultime due stracittadine.



