Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, è tornato a parlare recentemente del suo passaggio dal Milan alla squadra nerazzurra, avvenuto nel mese di giugno 2021…
Inter e Milan hanno da sempre avuto un rapporto stretto anche in sede di mercato. Nel secolo scorso sono state parecchie le operazioni imbastite da entrambe le società, che hanno sempre cercato di lottare per i massimi obiettivi nazionali e non.
Dopo però un lungo periodo di calma, nelle ultime sessioni di calciomercato le due squadre sono tornate a scambiarsi i giocatori. Anche se c’è una cessione che molti tifosi rossoneri non hanno digerito ancora oggi, a due anni e mezzo di distanza.
Inter, Calhanoglu: tutti pensano sia stata una questione economica…
Inter, Hakan Calhanoglu torna a parlare del suo trasferimento dal Milan. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, San Siro risponde presente…
Il protagonista è il centrocampista turco Hakan Calhanoglu, il quale a giugno 2021 si trovava in scadenza di contratto con il Milan, e ha deciso di accettare l’offerta avanzata dall’Inter, passando da una sponda all’altra del Naviglio.
In una recente intervista, il turco ha voluto spiegare una volta per tutte i motivi che lo hanno spinto a prendere questa scelta. Queste le parole del centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu.
Tutti pensano che sia andato via per una questione economica ma i soldi non sono sempre tutto. La cosa più importante per me è sentirmi importante, ed è quello che provo qui. I tifosi rossoneri dicono che ho fatto male, visto lo scudetto perso nel 2022? A loro auguro il meglio ma con pazienza si vedrà



