Hakan Calhanoglu durante un intervistato da un canale network è tornato a parlare del derby Milan-Inter del 22 Aprile.
Il centrocampista dell’Inter e della nazionale turca Hakan Calhanoglu è tornato a parlare del derby che si giocherà lunedì 22 Aprile. In questo caso nell’ottica che, con il possibile trionfo dei nerazzurri, si possa chiudere il campionato con cinque giornate di anticipo.
Cosa che sicuramente non sta bene a Milan, i rivali di sempre. Che sono già corsi ai ripari per far si che questo non accada, un esempio potrebbe essere il fatto che hanno permesso, tramite un escamotage durante la vendita dei biglietti, ai giocatori dell’Inter di accedere a San Siro solo nel settore ospiti.
Inter, Calhanoglu: scudetto nel derby? Spero sia una bella partita
Hakan Calhanoglu ha parlato del derby del 22 Arprile, durante l’intervista ha anche lanciato una frecciatina alla sua vecchia squadra cioè il Milan.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marko Arnautovic ai saluti? La situazione
Hakan Calhanoglu ha parlato a CBS sports golazo dicendo:
“Sarebbe pazzesco vincere lo scudetto nel derby ma quello che spero è che sia una partita bella e corretta, con festeggiamenti svolti in maniera tranquilla. Perché mi ricordo come ha festeggiato il Milan in passato quindi voglio stare molto calmo, sarà una partita durissima”.
Nella seconda parte fa riferimento alla fine del campionato 21/22 dove ha trionfato il Milan di Pioli all’ultima giornata. Durante i festeggiamenti per lo scudetto molti giocatori rossoneri si sono lasciati andare insultando non solo l’Inter, ma anche il centrocampista turco. Comportamento non molto corretto visto che fino all’anno prima era uno di loro.
 
									 
					


