In casa Inter il rientro dall’infortunio delcentrocampista turco Hakan Calhanoglu è previsto per la trasferta di Bologna. Questo il programma per il rientro del giocatore nerazzurro…
In vista dei prossimi impegni sorride Simone Inzaghi, che piano piano sta vedendo svuotarsi l’infermeria.
Infatti in casa Inter a cavallo della sfida d’andata dell’ottavo di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid sono stati parecchi i titolari che hanno dovuto alzare bandiera bianca per fermarsi ai box a causa di alcuni problemi fisici.
Tra questi ci sono anche Acerbi, Calhanoglu e Thuram, che però a breve potrebbero tornare ad essere a disposizione dell’allenatore nerazzurro
Inter, Calhanoglu spera di esssere convocato per Bologna
Inter, Hakan Calhanoglu pronto al rientro contro il Bologna. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi sorride: niente esami per Davide Frattesi
E in vista del prossimo impegno casalingo contro il Genoa, l’allenatore dell’Inter potrebbe riavere a disposizione sia Acerbi che Thuram, i quali però presumibilmente non verranno rischiati per nessun motivo.
Diversa invece è la situazione del centrocampista turco, che è già sicuro di saltare la sfida della ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2023/24. Simone Inzaghi spera infatti di poter riavere Hakan Calhanoglu in vista della sfida contro il Bologna, che precede la sfida di ritorno in Champions League contro la squadra di Diego Simeone…



