Il regista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset dopo l’amichevole della sua Turchia: dallo scudetto contro il Milan al suo futuro. I temi toccati
Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu è stato intervistato al termine di Ungheria-Turchia. Partita amichevole terminata con la vittoria ungherese per 1-0. Il regista turco dopo aver commentato la sconfitta, ha risposto ai microfoni di Sport Mediaset anche ad alcune domande sull’Inter.
La prima domanda riguardava i punti che mancano attualmente all’Inter per la conquista aritmetica dello scudetto e come l’obiettivo sia sempre più vicino. Così si è espresso il numero 20 nerazzurro:
Manca poco, ma ci sono ancora altre partite importanti, ci penseremo
Successivamente, gli viene esposta la possibilità di vincere lo scudetto proprio contro il Milan, la sua ex squadra, e rivale storica cittadina dell’Inter chiedendogli se sarebbe il suo sogno. Hakan Calhanoglu e risponde con quello che è un vero e proprio mantra di Simone Inzaghi che la squadra sembra aver assimilato:
No, vediamo… sono calmo come tutta la squadra. Pensiamo solo a noi stessi
Hakan Calhanoglu, oltre che sullo scudetto, si esprime anche sul suo futuro: permanenza all’Inter o addio?
Inter, Hakan Calhanoglu non pensa al Milan: le parole sulle scudetto
LEGGI ANCHE Inter, l’infortunio di Stefan De Vrij è meno grave? Le condizioni
Il centrocampista turco torna su una ferita ancora aperta, l’eliminazione dalla Champions League agli ottavi di finale per mano dell’Atletico Madrid, esprimendosi così:
Ci abbiamo provato, il calcio è così. Siamo usciti, dobbiamo provarci l’anno prossimo.
Infine, l’intervista si conclude in cui viene chiesta a Hakan Calhanoglu la permanenza all’Inter, la risposta è tanto sintetica quanto inequivocabile:
Sì, certo