Il centrocampista turco dell’Inter Hakan Calhanoglu è stato scelto dai tifosi nerazzurri come mvp del mese di Aprile della squadra interista, che ha anche conquistato aritmeticamente la conquista del suo ventesimo scudetto.
Per Hakan Calhanoglu la stagione 2023/24 è stata magica. Il centrocampista turco ha finalmente realizzato il suo sogno, ovvero conquistare uno scudetto da giocatore. E ci è riuscito con la maglia dell’Inter, che si è aggiudicata il tricolore dopo un lungo dominio in questo campionato di Serie A.
L’ex giocatore del Milan ha inoltre avuto un impatto decisivo nella conquista del trofeo, dato che ha collezzionato ben tredici goal in questo campionato. Numeri straordinari se si pensa che gioca come regista nel centrocampo di Simone Inzaghi.
Inter, i tifosi votano Calhanoglu come MVP dell’ultimo mese
Inter, Hakan Calhanoglu MVP di aprile. Il voto dei tifosi
LEGGI ANCHE Inter, Piero Ausilio: Romelu Lukaku? Ci ha fatto mandare via Edin Dzeko
Un rendimento veramente di alto profilo quello di Hakan Calhanoglu, che nell’ultimo mese ha messo a segno quattro reti in cinque partite, e che hanno permesso all’Inter di chiudere definitivamente il discorso relativo alla conquista dello scudetto.
E anche per questo, il centrocampista turco è stato votato dai tifosi nerazzurri come MVP del mese di Aprile.



