Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha commentato la recente nomina di Beppe Marotta come nuovo presidente della società nerazzurra, al termine della sfida amichevole tra Italia e Turchia.
Hakan Calhanoglu è stato uno dei punti di riferimento dell’Inter in questa stagione, che ha portato la squadra nerazzurra alla conquista del ventesimo scudetto della sua storia.
Il centrocampista turco, infatti, ha realizzato tredici goal e tre assist nell’ultimo campionato di Serie A, e con questi numeri si candida ad essere anche uno dei protagonisti del prossimo Europeo che si terrà in Germania tra metà giugno e metà luglio.
E con la sua Turchia, il centrocampista nerazzurro ha recentemente disputato un’amichevole di preparazione alla manifestazione di Euro2024 contro l’Italia.
Inter, Calhanoglu: Marotta ha sempre fatto grandi cose
Inter, Hakan Calhanoglu: Marotta presidente? Fondamentale per noi
LEGGI ANCHE Serie A, l’Inter domina la classifica dei valori di mercato dei giocatori. I nomi
Al termine della sfida, Hakan Calhanoglu si è presentato ai microfoni dei cronisti per commentare la prestazione dei suoi compagni.
Oltre a questo, al giocatore dell’Inter è stato chiesto un parere sulla recente nomina di Beppe Marotta come nuovo presidente della società interista.
Questa è stata la risposta del centrocampista turco.
Ho già scritto un messaggio nel gruppo, siamo contenti. Marotta è sempre importante per noi, per la società, per il nostro club. Ha sempre fatto grandi cose e siamo contenti sicuramente



