Tra i giocatori più decisivi in questa prima parte di stagione in casa Inter, c’è sicuramente anche il centrocampista turco Hakan Calhanoglu. Ecco i numeri dell’ex giocatore del Milan…
Hakan Calhanoglu è infallibile da calcio piazzato. Che sia un rigore, un corner o una punizione, il centrocampista turco sta dimostrando tutta la sua immensa qualità.
Il regista dell’Inter infatti, sta contribuendo in maniera decisamente attiva alla rincorsa della squadra nerazzurra al sogno chiamato seconda stella, grazie soprattutto ai suoi piazzati.
Inter, Calhanoglu nella top tre d’Europa per assist da corner. Il dato
Inter, Hakan Calhanoglu arma in più da fermo. I numeri del turco sui calci piazzati
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, Simone Inzaghi sorride: Frattesi in gruppo
L’assist fornito da corner a Yann Bisseck nella sfida contro il Lecce, è infatti il ventiquattresimo per Hakan Calhanoglu da quando è sbarcato in Serie A nella stagione 2017/18. Un numero decisamente elevato, che però evidenzia le capacità balistiche dell’ex Milan.
Oltre ai piazzati, il turco da quando veste la maglia dell’Inter non ha ancora sbagliato un tiro di rigore in campionato, con uno score di 10 su 10 dal dischetto con la maglia nerazzurra. Calhanoglu non è secondo a nessuno quando c’è da fornire assist da fermo: un’arma, l’ennesima, a disposizione di Simone Inzaghi nella corsa scudetto.



