Al termine della sfida tra Inter e Genoa l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato delle condizioni di Thuram verso il Napoli, con il quale la squadra interista avrà lo scontro diretto nella prossima giornata di campionato. Queste le sue parole.
Lautaro Martinez regala all’Inter i tre punti nella sfida della ventiseiesima giornata di San Siro contro il Genoa. E con questa vittoria la squadra di Simone Inzaghi si regala la vetta del campionato di Serie A in attesa della sfida tra Como e Napoli.
La squadra nerazzurra infatti raggiunge quota 57 punti dopo ventisei partite e si mette subito alle spalle la sconfitta in casa della Juventus, che aveva scatenato molte critiche nei confronti della squadra campione d’Italia in carica.
Inter, Simone Inzaghi: c’è fiducia per Thuram in vista di Napoli
Inter-Genoa, Simone Inzaghi parla delle condizioni di Thuram in vista del Napoli. Le parole
LEGGI ANCHE Inter-Genoa, Simone Inzaghi: dobbiamo continuare a metterci noi stessi pressione per vincere
Grande assente della sfida contro il Genoa è stato l’attaccante francese Marcus Thuram, il quale ha assistito alla partita dalla tribuna per via di un problema alla caviglia.
E al termine della sfida, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato delle sue condizioni ai microfoni dei cronisti, anche in vista della prossima partita di campionato contro il Napoli. Queste le sue parole.
Thuram? Stiamo lavorando giorno dopo giorno, sta migliorando ma non l’ho ancora visto in campo. Lui ha sempre dato disponibilità, c’è fiducia, ma se non dovesse farcela per martedì speriamo di averlo per sabato.