Inter-Genoa sarà senza la Curva Nord. Via social la comunicazione ufficiale: niente San Siro, tutti al Baretto…
La Curva Nord non sarà al suo posto. Niente tifo, niente di niente. Colpa ancora degli episodi risalente la notte di Inter-Juventus. Arresti, raffica di daspo e una punizione che secondo la Curva nerazzurra dura da troppo tempo, per troppe partite.
“Adesso basta la misura è colma oggi niente tifo la Nord resta al baretto”. Comincia così, a lettere maiuscole la comunicazione ufficiale della Curva Nord.
“Ci siamo assunti responsabilità che non avevamo e abbiamo atteso in modo composto un segnale di riapertura al nostro diritto al tifo ma dopo l’ennesima chiusura adesso basta non accetteremo più questa assurda e cieca repressione figlia di un’inutile prova di forza di chi certi diritti dovrebbe garantirli”.
Inter-Genoa, la Curva Nord resta fuori…
Inter-Genoa, la Curva Nord contro la repressione e non entra a San Siro. La decisione
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, spunta l’opzione rinnovo per Alexis Sanchez. I dettagli
Una partita senza tifo non è mai la stessa cosa. E il periodo della Pandemia ce lo ha insegnato. È un altro calcio. Un calcio con meno passione, meno intensità e forse anche ritmo.
Manca l’atmosfera, mancano i cori, le bandiere e gli striscioni. Decisioni, non vogliamo entrare nel merito, che la Curva però ha deciso di raccontarci assumendosi colpe e accettando la punizione. Ma forse così è troppo?
Inter-Genoa, la Curva Nord contro la repressione e non entra a San Siro. La decisione