Kristjan Asllani spreca l’occasione da titolare concessagli da Simone Inzaghi in Inter-Genoa. Tutti i voti dei principali quotidiani
Simone Inzaghi ha lanciato Kristjan Asllani titolare nella sfida casalinga contro il Genoa nell’anticipo di sabato 22 febbraio valido per la ventiseiesima giornata di Serie A.
Una decisione che non ha pagato. Il centrocampista albanese classe 2002 ha disputato una prestazione in ombra andando sempre più a spegnersi dopo un buon inizio e la partita è stata decisa da un goal di Lautaro Martinez su calcio d’angolo battuto da Hakan Calhanoglu, il regista titolare subentrato al numero ventuno nerazzurro.
Un giocatore che, ancora una volta, non si è dimostrato all’altezza di poter essere il titolare dei venti volte campioni d’Italia. Non è un caso che sembra essere ormai deciso il suo addio la prossima estate…
Kristjan Asllani deludente anche contro il Genoa: è finito il suo tempo all’Inter?
Inter-Genoa, Kristjan Asllani spreca l’occasione di Simone Inzaghi. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi da record in Champions League. Il dato
La Gazzetta dello Sport ha assegnato 5.5 alla prestazione di Kristjan Asllani con il seguente commento:
Un paio di buone giocate in avvio, ma finisce con l’ingrigirsi, quasi adattandosi al ritmo della partita. E invece, in quel ruolo, c’è bisogno di rapidità e gioco a due tocchi
Stessa valutazione con un giudizio simile anche da parte del Corriere della Sera:
Promettente l’inizio, poi esce di scena
La voce fuori dal coro è rappresentata da Tuttosport che valuta da 6 la partita del centrocampista albanese classe 2002 definendola una buona prova. Le parole:
Fa preoccupare la panchina per un colpo dopo pochi minuti, invece mette insieme una buona partita