Kristjan Asllani dovrebbe partire titolare anche in Inter-Genoa per la terza partita di fila, creando per lui una prima volta in nerazzurro
Il centrocampista albanese classe 2002 Kristjan Asllani dovrebbe partire titolare in occasione del posticipo della 27 giornata che vedrà fronteggiarsi Inter e Genoa. Per il giovane non sarà però una partita come le altre, infatti per la prima volta disputerà tre partite di fila da titolare in nerazzurro.
L’infortunio di Hakan Calhanoglu ha favorito le rotazioni in mezzo al campo e il raggiungimento di questo obiettivo. Kristjan Asllani però ha avuto il merito di farsi trovare pronto. Infatti, contrariamente a quanto capitato gli scorsi anni la squadra non ha patito l’assenza del centrocampista turco. Il classe 2002 è riuscito a sostituire il regista titolare senza avvertire pressione e difficoltà, anzi rispondendo con ottime prestazioni. In particolare, è rimasto negli occhi di tutti il passaggio filtrante con cui ha servito Lautaro Martinez nella trasferta di Lecce per andare a sbloccare una partita che altrimenti rischiava di essere complicata.
Kristjan Asllani sempre più impiegato da Simone Inzaghi
Inter-Genoa, Kristjan Asllani ancora in campo. Mai successo!
LEGGI ANCHE: Inter, Lautaro Martinez vuole fare “doppietta”. I dettagli
Kristjan Asllani con le ultime prestazioni e i progressi compiuti nel corso della stagione ha voluto dare un segnale a Simone Inzaghi. Le voci estive che suggerivano un prestito per farsi le ossa sono ormai un lontano ricordo, il centrocampista albanese si è formato gradualmente imparando dai compagni di reparto titolari. La società sa ora di poter contare su un centrocampo di livello anche in caso di defezioni visto anche l’ottimo impatto avuto all’Inter da Frattesi. Kristjan Asllani ha dimostrato di essere da Inter e di poter mantenere un posto nelle rotazioni anche ora che si avvicinerà il rientro dall’infortunio di Hakan Calhanoglu.