Tanti gli apprezzamenti per Cristian Chivu alla guida dell’Inter. Il tecnico romeno, che conosce benissimo l’ambiente nerazzurro per via del suo passato da calciatore e poi come tecnico nelle giovanili, in questo primo scorcio di stagione ha preso in mano la squadra e l’ha rassicurata trasferendole idee chiare. I numeri sono confortanti, con la vetta in A che dista appena un punto e un percorso immacolato sin qui in Champions League. Il noto giornalista Daniele Garbo a TMW Radio ha analizzato l’inizio di stagione dell’Inter, focalizzandosi in particolare sulla gestione di Chivu.
Inter, Garbo: “Chivu? Mi piace molto il suo modo di comunicare”
“L’allenatore che sta incidendo di più in Serie A? Dico Chivu, che mi piace molto come comunicazione e che diventerà una grande allenatore. Poi è anche fortunato e Napoleone diceva che preferiva i generali fortunati a quelli bravi”, queste le parole del noto giornalista Daniele Garbo a TMW Radio in merito all’inizio di stagione dell’Inter con alla guida Cristian Chivu.
Per lo scudetto Garbo mette davanti a tutti la truppa nerazzurra: “Intanto Modric ha portato tantissimo alla squadra, sia a livello tecnico che a livello mentale. Poi penso che questo Milan sia molto allegriano, perché contro la Roma ha preso schiaffi per quaranta minuti, ma alla fine ha portato a casa la partita. Per lo scudetto però vedo sempre più avanti l’Inter“.



