L’Inter affronterà la Fiorentina a San Siro nel turno infrasettimanale valevole per la nona giornata di Serie A. Match importante per i nerazzurri di Cristian Chivu, che vogliono lasciarsi alle spalle la delusione e le polemiche del match perso 3-1 allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli. Occorre rialzare subito la testa e dare una sterzata dopo giorni di dibattiti e discussioni sull’errore arbitrale in occasione del rigore concesso alla squadra di Antonio Conte. Nel frattempo l’ex nerazzurro Fabio Galante, ai microfoni di Radio FirenzeViola, ha detto la sua in vista del match di San Siro contro la Viola.
Verso Inter-Fiorentina, Galante: “Partita difficile per entrambe”
“Il fatto dei moduli è più una questione di numeri, poi quello che conta sono gli interpreti. L’Inter giocherà con due punte, Lautaro Martinez e Pio Esposito, i tre difensori dovranno guardare loro e gli inserimenti delle mezzali. Sono due moduli, quello con la difesa a quattro e quello con la difesa a tre, entrambi validi”, le parole dell’ex calciatore nerazzurro Fabio Galante, ai microfoni di Radio FirenzeViola, in vista del match tra Inter e Fiorentina in programma stasera a San Siro.
“Che Inter troverà la Fiorentina? Un’Inter ferita e arrabbiata, ha bisogno dei tre punti così come la Fiorentina. Sarà una partita difficile per entrambe le formazioni. Tutte e due le squadre hanno ottimi giocatori, mi aspetto una gara aperta, i viola hanno una classifica bugiarda che per i valori di rosa non meritano“, ha aggiunto Galante.



