Calciomercato Inter, per Lookman oggi un’altra fumata nera. L’Atalanta infatti, dopo l’incontro, non ha risposto alla proposta di rilancio dell’Inter a 40 milioni più 5 milioni di bonus. Stando a quanto riportato da SportItalia, questo avrebbe un motivo particolare. Ossia, il fatto che l’Inter stia trattando solo con accordi verbali. Secondo l’esperto di calciomercato Gianluigi Longari, i Percassi non si accontenterebbero delle parole di Marotta.
ANNUNCI VERBALI – “Nelle discussioni tra le due società, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha solamente annunciato il rilancio dell’offerta da 40 milioni a 40 milioni più altri 5 di bonus. Una proposta che potrebbe anche convincere la Dea a cedere sulla valutazione di almeno 50 milioni, di fronte alla ferrea volontà dell’ex Lipsia di passare ai vice Campioni d’Europa e d’Italia. Ma l’annuncio è stato solamente verbale. Percassi e l’Atalanta vogliono che la società milanese passi ai fatti e presenti la stessa offerta anche per iscritto. A quel punto le valutazioni diventeranno più approfondite e potrebbe dunque crollare il muro eretto di fronte alla prima proposta da 40 milioni, secchi senza bonus. Situazione in evoluzione, ma ad oggi non c’è ancora alcuna fumata bianca sul fronte Lookman-Inter“.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, trattativa complessa per Lookman
L’OPINIONE DI BIASIN – L’opinione dell’insider nerazzurro Fabrizio Biasin è invece diversa. Stando a quanto scrive sul suo account X, “L’offerta dell’Inter è di 45 milioni bonus inclusi; L’Atalanta ritiene la proposta non sufficiente. Il nodo da sciogliere è legato agli accordi pregressi tra Atalanta e giocatore“. Un braccio di ferro che non accenna a cedere né da un lato né dall’altro.



