Defezione last minute per il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi che, in vista dell’imminente partita contro il Frosinone dovrà fare a meno di Kristjan Asllani. Ecco il motivo dell’assenza del centrocampista albanese.
Il giovane centrocampista albanese dell’Inter Kristjan Asllani sta iniziando a convincere sempre di più l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, che gli sta concedendo sempre più minuti in campo.
Nelle ultime presenze, il suo contributo è risultato decisivo soprattutto nella sfida di San Siro contro la Roma, in quanto l’albanese ha dato il via all’azione della rete della vittoria nerazzurra. Contributo che il centrocampista non potrà però fornire nella sfida di questa sera contro il Frosinone. Quale motivo?
Inter-Frosinone, affaticamento muscolare per Asllani. Tribuna per l’albanese
Inter-Frosinone, Kristjan Asllani si ferma prima del calcio d’inizio. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter-Qatar Airways, arriva il comunicato ufficiale
Kristjan Asllani, infatti, non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro il Frosinone a causa di un lieve affaticamento ai flessori della coscia destra.
Un problema per il tecnico piacentino, che dovrà rivedere le rotazioni previste per la sfida contro la squadra ciociara. Asllani si aggiunge a Cuadrado e Pavard nella lista dei giocatori infortunati, anche se nei prossimi giorni si capirà di più in merito alle condizioni del centrocampista dell’Inter.



