Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi ha confermato all’ad nerazzurro Beppe Marotta la sua versione in merito ai presunti insulti razzisti rivolti a Juan Jesus durante l’ultima sfida di Serie A. Le sue parole…
Al termine della sfida di Serie A tra Inter e Napoli, ha tenuto banco su tutti i quotidiani sportivi nazionali e non, l’episodio che ha visto come protagonisti Juan Jesus e Acerbi, con il giocatore nerazzurro accusato dal collega di aver proferito delle espressioni razziste nei suoi confronti.
Un caso che ha impedito al difensore nerazzurro di poter rispondere alla convocazione del CT della nazionale italiana Luciano Spalletti, che ha rimandato indietro il difensore dopo aver avuto un colloquio faccia a faccia con lui.
Inter, Marotta crede alle parole di Acerbi
Inter, Francesco Acerbi non cambia la sua versione davanti a Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi spinge per Ciro Immobile per rinforzare l’attacco. Le ultime
Un colloquio che però non era ancora avvenuto tra la dirigenza dell’Inter e lo stesso Acerbi, che nel pomeriggio di lunedì ha fatto rientro a Milano, raccontando ai cronisti presenti fuori la stazione la sua versione sull’accaduto.
E questo colloquio tra il giocatore nerazzurro e la dirigenza è infatti avvenuto nelle scorse ore. Durante il colloquio, Acerbi ha sostanzialmente confermato a Marotta e gli altri dirigenti presenti le parole che ha detto sia a Spalletti che ai giornalisti presenti all’uscita della stazione.
Dunque, la società interista non punirà il proprio tesserato, e aspetterà l’eventuale provvedimento che prenderà il giudice sportivo.



