Continua il mistero di Francesco Acerbi in casa Inter: il difensore italiano classe 1988 non rientrerà nemmeno contro lo Sparta Praga. Le ultime
Francesco Acerbi non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la trasferta contro lo Sparta Praga. Incontro valido per la settima giornata della prima fase di Champions League.
La notizia è arrivata prima della seduta alla vigilia della partita. Il numero quindici nerazzurro non si è allenato con i compagni e non prenderà, quindi, parte alla sfida europea.
Le sue condizioni fisiche sono ormai diventate un vero e proprio mistero.
Non ha lesioni ma non giocherà nemmeno contro lo Sparta Praga: il grande mistero di Francesco Acerbi
Inter, Francesco Acerbi è un mistero: non ha lesioni, ma salterà anche lo Sparta Praga
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Antonio Conte chiama Sebastiano Esposito a Napoli: quanto incassa Marotta?
Nonostante gli esami strumentali effettuati abbiano escluso lesioni muscolari, Francesco Acerbi non si sente ancora pronto a fare il proprio rientro sul terreno da gioco.
Il difensore centrale italiano classe 1988 non scende in campo dallo scorso 23 novembre quando uno stiramento muscolare lo aveva costretto a chiedere il cambio contro il Verona dopo soli quindici minuti.
Un problema che il giocatore non è ancora riuscito a superare e non di poco conto in casa Inter visto l’assenza nel reparto anche di Yann Bisseck.
Chissà se questo stop prolungato di Francesco Acerbi farà muovere la proprietà già nel calciomercato invernale oppure se si deciderà di correre un rischio rimanendo così fino al termine della stagione. Solamente il tempo darà una risposta definitiva a questa domanda.



