Questa sera alle 21.00 italiane andrà in scena l’ottavo di finale tra Inter e Fluminense. Dopo aver superato il proprio girone grazie a due vittorie contro River Plate e Urawa Red Dimaonds e un pareggio contro il Monterrey, i nerazzurri si troveranno difronte il Fluminense. I Brasiliani hanno chiuso al secondo posto il girone F alle spalle del Borussia Dortmund. Le due compagini scenderanno in campo lunedì 30 giugno alle 21.00 italiane (allerta meteo permettendo) presso il Bank of America Stadium di Charlotte, Carolina del Nord.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Calhanoglu ha chiesto la cessione
Inter-Fluminense: Dove vederla in Tv e Streaming
Inter-Fluminense si può vedere in diretta su Dazn, sia per chi è abbonato sia per chi si è iscritto all’app per vedere gratuitamente il Mondiale per Club. Inoltre la gara si potrà vedere in chiaro su canale 5. Inter-Fluminense sarà visibile in diretta streaming sull’app e il sito di Dazn.
La telecronaca di Dazn sarà affidata a Riccardo Mancini mentre invece su Mediaset toccherà a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.
Le probabili formazioni
INTER: (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Cristian Chivu
FLUMINENSE (4-3-3): Fabio; Xavier, Thiago Silva, Freytes, Rene; Nonato, Hercules; Martinelli, Arias, Cano; Canobbio. All. Portaluppi.
Il direttore di gara sarà in salvadoregno Ivan Arcides Bartos Cisneros.